Dalla Felicità al Successo

dalla felicità al successo banner

Guida pratica ai meccanismi mentali che conducono l’individuo alla realizzazione di sé rendendolo consapevole della propria natura e del proprio potenziale creativo.

1

In questa guida vengono descritti e analizzati i meccanismi mentali riconosciuti come fattori essenziali per realizzarsi, e quindi avere successo. Non si tratta di una semplice raccolta di tecniche per sviluppare il proprio potere creativo, ma vuole evidenziare anche l’importanza di riconoscere la propria parte divina. La prima parte di questa guida è formata dalle lezioni del Percorso Felicità. Riteniamo essenziale il Percorso Felicità in quanto soltanto chi è veramente Felice può attingere al suo reale potenziale e può quindi avere SUCCESSO. La disperazione, la noia, la tristezza, il rancore e tutto ciò che non è consono alla serenità di mente e corpo non fa altro che allontanarci dai nostri obiettivi e rende impossibile il realizzarsi di un desiderio.

Questo testo è stato studiato appositamente per facilitare l’apprendimento delle tecniche e dei metodi che riporta. Le parole usate nel libro, l’impaginazione e il formato del testo, sono frutto di un accurato studio col fine di facilitarne l’assimilazione.

Il titolo di questo volume è “Dalla felicità al Successo”. Questo perché dopo aver raggiunto la serenità di cuore e mente, comincerai a sentire il desiderio di compiere qualcosa di grande, qualcosa a cui non avevi pensato prima se non in qualche lontano sogno. Questo perché capirai l’importanza della tua esistenza e della tua permanenza su questo pianeta. Perché la vita non può scivolare senza aver dato sfogo a tutto il tuo potenziale. Altrimenti perché la natura avrebbe fornito l’essere umano di pensiero e fantasia? Non certo per comportarci come degli automi.

È un dovere e un diritto di tutti proseguire sulla strada che porta alla realizzazione come esseri umani.

Abbiamo esaminato e studiato centinaia di libri, abbiamo frequentato i migliori corsi sul tema della realizzazione personale e l’autosuggestione, ci siamo allontanati da tutto e tutti per parecchi mesi prima di poter presentare questa guida.

Le informazioni che seguiranno sono di altissimo valore, sono un inestimabile tesoro frutto delle nostre personali esperienze e delle nostre ricerche. Non sono una novità perché ne parlano documenti datati qualche secolo fa, ma come te le spieghiamo noi nessuno lo ha fatto fino ad ora. 

Quando qualcuno ha attinto a questo sapere, sono avvenute le rivoluzioni di cui troviamo traccia sui libri di storia. Personalmente ci hanno permesso di raggiungere tutto quello a cui abbiamo ambito e ci aiutano tutt’ora a ottenere risultati che solo pochi anni fa ritenevamo impossibili. Tieniti pronto perché se arriverai alla fine del libro, con molta probabilità la tua vita cambierà direzione. Riacquisterai la consapevolezza della tua natura e comincerai a sentire il peso delle catene che ti sei autoimposto. La felicità è solo il punto di partenza per poter decidere del futuro. I tre principi del Percorso Felicità (ebook incluso in questo volume) uniti ai comportamenti descritti ti aiuteranno concretamente nel realizzare i tuoi sogni.

 La realtà che viviamo altro non è che il riflesso dei nostri pensieri. 3

E come diceva Albert Einstein, la superficie alare del calabrone è minima rispetto al suo peso e al volume del suo corpo; ciò non dovrebbe permettergli di volare. Ma lui non lo sa e vola!  Tutto inizia con un’idea…

(Disponibile in tutte le librerie sia in ebook che cartaceo)

 

e409c24b12044c1f9775481f3286f15c

COMPRA SU↓

download

logomondadori

ibs_logo-svg

download