RΣ-PROGRΔMMING

reprogramming cristiano mocciola

Ogni istante scelgo chi essere,
come pensare e come agire.
Ogni istante
progrΔmmo
le mie
esperienze
future

riprogrammazione inconscio

Le abitudini mentali sono il prodotto di tutto quello che nel tempo abbiamo fatto assorbire al subcosciente. La mente inconscia guida la nostra vita, quindi le abitudini governano la nostra esistenza. Ma chi è che sceglie quali abitudini adottare, quali reprimere e quali portare avanti? Esatto, sei tu. Tu hai il potere di riprogrammare le tue convinzioni consapevolmente, quindi modificare i tuoi atteggiamenti, la tua energia.

Nell’istante che la tua energia mentale e fisica cambia, cambia tutto il resto, perché? Perché sei un essere vibrazionale inserito in un ambiente vibrazionale. Einstein affermava che tutto è energia, il che vuol dire che tutto e tutti ci influenziamo a vicenda. Cambiando la nostra offerta vibrazionale cambiamo anche le risposte che riceviamo dal mondo esterno.

programmazione mente inconsciaQuesto concetto non è solo alla base della Legge dell’Attrazione, ma trova riscontro anche in altri settori quali fisica, psicoquantistica, psicologia, filosofia, pnl, spiritualità…

Siamo noi a creare la nostra realtà, questa ormai è una verità inopinabile. Ma adesso che questa cosa è chiara, come possiamo riprendere il controllo della nostra vita e raggiungere ciò che desideriamo? Dobbiamo mettere le mani in pasta, dobbiamo riconfigurarci con un nuovo modello d’essere, quello che realmente desideriamo. Cambiare pensiero per cambiare la realtà non è sufficiente, è solo l’inizio. Il pensiero deve penetrare a livello inconscio per essere accettato altrimenti sarà come una nuvola di passaggio nel cielo della nostra esistenza. Il pensiero ha bisogno di essere consolidato, deve tramutarsi in convinzione.

Carl Jung chiamava con il termine anima la parte femminile presente nella psiche dell’uomo e con animus la parte maschile presente nella psiche della donna. Ogni parte tende verso l’altra compensandola  e permettendo alla Vita di essere. È chiaro che ogni essere umano ha entrambe le parti dentro sé, più o meno sviluppate.

Ermete (circa 4000 anni prima) trascriveva lo stesso concetto sulla Tavola di Smeraldo. Entrambe le energie della nostra mente quindi, femminile e maschile, cooperano con l’unico fine di creare Realtà. Lo stesso concetto è espresso egregiamente dal simbolo del Tao, il bianco e il nero che si inseguono, ognuno ha un po’ dell’altro dentro sé. E tutto è perfetto finché c’è questa armonia. Yin e Yang si uniscono per creare.

Il passato trova le sue conferme. Gli sforzi nella ricerca di chi siamo si uniscono e la verità che ne scaturisce è una sola: noi non abbiamo anima, noi siamo l’Anima. Mente e corpo sono i nostri strumenti per co-creare insieme all’entità superiore (vuoi chiamarla Dio, Energia Universale, Tao… non importa) che permette a questo universo di espandersi, eternarsi e rinnovarsi.

affermazioni inconscioLeggendo questo volume potrai approfondire argomenti quali la Legge dell’Attrazione, le Leggi Ermetiche,  PNL, psicoquantistica, spiritualità e renderti conto tu stesso di come tutte queste dottrine conducano a un’unica soluzione. All’interno del libro troverai anche un link che ti permetterà di accedere a un’area riservata. Qui potrai trovare un audio di circa 40 minuti studiato appositamente per facilitare il RΣ-PROGRΔMMING.

Attraverso affermazioni guidate, suoni poliarmonici e frequenze alpha/isocroniche, potrai consapevolmente ricostituire un bagaglio di convinzioni potenzianti ed efficaci per il tuo scopo. Non mi resta che augurarti una buona lettura 🙂

(Disponibile in tutte le librerie fisiche e online, sia in ebook che cartaceo)

legge attrazione

COMPRALO QUI ↓

download

IBS_logo.svg.png

 

logomondadori

 

download

L’impaginazione, la cura del testo e la scelta delle parole non sono casuali ma frutto di un accurato studio per rendere facile, di veloce assorbimento e comprensione, l’offerta vibrazionale che il volume offre.
(Questo testo stimolerà il tuo pensiero positivamente)