Risorse

I corsi del Blog

sei chi creiAttrai e manifesti ciò che corrisponde al tuo stato interiore. L’energia ritorna sempre alla sorgente di origine. Migliora te stesso e tutto ciò che ti circonda si sintonizzerà senza sforzo sulla persona che diventerai, non può essere altrimenti. Ciò che senti già tuo è ciò che avrai!


spiritualmenteIl primo programma di crescita spirituale interamente dedicato alla riscoperta e manifestazione della propria verità interiore. Non hai bisogno di cercare fuori, hai bisogno di (RI)scoprire dentro.


perdi peso banner

Il programma di crescita personale per riacquistare il tuo peso forma.  L’immagine mentale che hai di te si riflette nella realtà. Non è il tuo corpo a pesare, sono i tuoi pensieri!


foto (6)Non attrai ciò che vuoi, attrai ciò che sei! Se vuoi avere di più devi essere di più. Scopri le migliori tecniche per sfruttare al meglio la connessione mente corpo. Il comportamento umano è il risultato dello stato d’animo in cui ci si trova. Se vuoi cambiare quello che sei, cambia le azioni che fai.


meditazione guidataMeditare e rilassarsi non è mai stato così semplice. Il rilassamento guidato e la visualizzazione che scoprirai in questo audio MP3 hanno lo scopo di indurre un completo rilassamento fisico, mentale ed emozionale.


 

I libri del Blog

dalla felicità al successo bannerGuida pratica ai meccanismi mentali che conducono l’individuo alla realizzazione di sé rendendolo consapevole della propria natura e del proprio potenziale creativo.


reprogramming cristiano mocciola

Ogni istante scelgo chi essere, come pensare e come agire. Ogni istante progrΔmmo le mie esperienze future. Le abitudini mentali sono il prodotto di tutto quello che nel tempo abbiamo fatto assorbire al subcosciente. Tu hai il potere di riprogrammare le tue convinzioni consapevolmente, quindi modificare i tuoi atteggiamenti, la tua energia.


in viaggio verso te banner

Per capire la realtà dobbiamo restituire al pensiero l’indipendenza, la libertà creativa, quindi ampliare i nostri orizzonti. Dobbiamo liberarci dai dogmi della scienza, della filosofia e della religione. Dobbiamo liberarci dalle paure e dare fiducia a quello che sentiamo dentro. L’istinto non chiuderà mai delle strade, piuttosto ne aprirà di nuove.