SpiritualMENTE

IL PRIMO PROGRAMMA DI CRESCITA SPIRITUALE INTERAMENTE DEDICATO ALLA RISCOPERTA E MANIFESTAZIONE DELLA PROPRIA VERITA’ INTERIORE

1681478217


Possiamo accontentarci di quello che abbiamo ma non di quello che siamo. Il viaggio più lungo e importante è quello dentro se stessi. La Soluzione interiore permette sempre alla soluzione esteriore di manifestarsi.


Quando sei presente nel “qui e adesso” hai tutto ciò che ti occorre per questo viaggio che chiamiamo vita. L’esistenza ti sostiene ma la Vita, l’energia che permette tutto questo, si trova in questo momento, ORA, non ieri e non domani.

Quando sei presente i desideri cessano di esistere perché si tramutano in logiche conseguenze del tuo pensiero e del tuo agire. Desiderare qualcosa è esprimere la sua assenza e la sua assenza e ciò che sperimenterai. Sapere di avere già qualcosa, di essere già indissolubilmente collegati a qualcosa, è ben diverso. Questa convinzione cambia tutta la biochimica del tuo organismo e pensiero e azione non potranno far altro che condurti alla meta.

Un desiderio è qualcosa che si spera accada. Se sei presente smetti di sperare e inizi a sapere, questa è la differenza. Quando desideri celebri una mancanza, un’assenza, quando conosci celebri una ricchezza, una presenza.

La vita non è un viaggio, è la meta. E la meta si raggiunge sempre nel momento presente. Non dobbiamo andare da nessuna parte, non dobbiamo cercare niente. Dobbiamo solo ricordare e vivere il presente per permettere alla vita di manifestarsi attraverso noi. Proprio come i fiori, essi sono presenti e si permettono di sbocciare. Non dubitano, non hanno rimorsi, rimpianti o ansia da prestazione. Semplicemente sono, e perché sono, hanno, hanno tutto ciò che gli serve per portare a termine il loro compito.

E quando riesci a vivere nel presente ti accorgi che esiste sempre un passo in più che puoi fare. Un passo in più verso te stesso per scoprire chi sei. Siamo fatti a strati e quando pensi di aver capito tutto ecco che qualcosa di altro aspetta solo che tu lo comprenda. La vita è la meta ma è una meta che continua a chiedere di essere raggiunta. Per quanto possiamo accontentarci di quello che abbiamo non potremmo mai accontentarci di quello che siamo.

kisspng-drawing-sacred-lotus-flower-image-painting-lotus-5b6e1375ef3a45.4794841715339405979799

La crescita interiore non finisce mai, a meno che non ci si fermi volontariamente. Ma vivere il presente creerà sempre in te un senso di scontentezza nei tuoi riguardi. Sentirai il desiderio di sapere sempre più su tuo conto. Il mondo interiore è infinito alla pari di questo universo. Se ti ci addentri avrai sempre da scoprire. Il miglioramento personale non finisce mai.

Si, lo so cosa stai pensando. In questo mondo facciamo il contrario. Ci accontentiamo per quello che siamo e siamo sempre insoddisfatti di quello che abbiamo. Ma qualcosa sta cambiando e i tempi sono maturi per una rivoluzione spirituale globale. Quello che ci è stato detto fino ad ora dai leader religiosi, dai politici e da qualsiasi altra figura di rilievo, non basta più per soddisfare le esigenze spirituali della gente. Le persone hanno cominciato a interrogarsi dentro per sapere la Verità. E la trovano, è sempre stata lì.

Questo libro ti accompagna alla riscoperta di tutto quello che per tua natura ti appartiene. Il potere di creare la vita come tu vuoi è sempre stato dentro te, devi solo risvegliarlo…

Alla fine di ogni capitolo troverai un QRCODE che ti condurrà alla visione di un video di approfondimento correlato a ciò che avrai appena letto.

1681478327>ACQUISTA SU AMAZON<